Acquista il nuovo Samsung s6 mini

0
402

Samsung-Galaxy-S6-Mini

In questi giorni uno degli argomenti più toccati dai rumors nel web è l’uscita del Samsung s6 mini che dovrebbe avvenire proprio tra poco tempo.

Con l’arrivo del 2016, tante sono le novità che riguardano la tecnologia, questa ne fa sicuramente parte perché se il fratello maggiore performante e a dir poco eccellente è in vendita ad un prezzo elevatissimo, il Samsung s6 mini potrebbe essere acquistato ad un prezzo abbordabile e avere qualità più che soddisfacenti allo stesso tempo. Ma cosa offre il Samsung s6 mini? Le caratteristiche sono abbastanza promettenti, dato che si tratta di uno schermo Super AMOLED da 4.6 pollici di diagonale a risoluzione 1270×720 pixel, ovviamente non si tratta di un display ampio, ma la qualità è ottima ed è anche molto probabile che si passi direttamente al Full HD 1920×1080 pixel.

Per quanto riguarda il processore è il Qualcomm Snapdragon 808 hexa-core 1.8GH la ram è di 2GB, con l’aggiunta di una scheda grafica Adreno 418. La memoria interna è da 16GB, unica pecca è che non si sa ancora se sarà possibile ampliarla grazie ad una micro sd, in ogni caso 16GB è una buona memoria. Un altro punto di forza del Samsung s6 mini è proprio la fotocamera principale da 15 megapixel in grado di scattare foto nitide e dettagliate, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 5 megapixel perfetta per fare i selfie o per le videochat.

A completare il tutto ci sono il GPS, il Wi-Fi, il Bluetooth, il trasferimento NFC, il sensore di impronte digitali e battito cardiaco che sono funzioni importanti ed innovative che mancano in vari smartphone di ultima generazione. Il sistema operativo installato dovrebbe essere Android 5.1; il Samsung s6 mini promette veramente bene per ciò che al momento ci è dato sapere. Adesso non ci resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti e novità ad esempio sul prezzo.

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.
Loading...

COMMENTA