Anna Tatangelo: nella rete di un bomber, ma lei lo snobba

0
440

L’amore ai tempi dei social network. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, la bella napoletana Anna Tatangelo si starebbe già consolando con un nuovo boyfriend.

Fila di corteggiatori, tra cui un ex star del calcio

E’ la voce che circola sul web, che mai come in questo momento riserva particolare interesse nei riguardi della cantante. Tornata single, la sua avvenenza non passa di certo inosservata. Per lei sono disposti a fare la fila numerosi corteggiatori, tra cui un ex star del calcio, noto per i diversi flirt in passato. Un accostamento apparentemente impossibie, su cui insistono parecchio gli utenti della rete.

La pronta risposta di Anna Tatangelo

E’ bastato qualche “like” sospetto per lanciare lo scoop: Christian Vieri ci sta provando con Anna Tatangelo. Ed altri che si sono persino spinti oltre, immaginando un presunto flirt fra i due. Pettegolezzi smentiti dalla cantante, attraverso una story pubblicata su Instagram. Qualche “like” dal bomber lo ha sì ricevuto, ma ciò non basterebbe a conquistarla: “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”.

Rottura consumata da poco

La vicenda è esplosa qualche giorno fa, quando i fan di Anna avevano notato dei like sempre più insistenti dal campione. Per il momento, Bobo non ha rilasciato alcun commento. Anna è un cuore solitario da pochissimo. Solo la scorsa settimana è stata resa nota la crisi che sta attraversando insieme con Gigi d’Alessio. “La nostra storia vive un periodo no – recita il comunicato stampa affidato dalla coppia all’Ansa – . Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Il dispiacere della famiglia D’Alessio

Anche Claudio, primoginato di D’Alessio, ha commentato in veste ufficiale la notizia. Il giovane imprenditore si è detto rattristito per la notizia, appresa appena da qualche giorno: “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose”. Poi, di fronte all’ipotesi di un crisi solo passeggera, ha aggiunto: “Sì, me lo auguro, magari tutto rientra e allora questo periodo sarà solo un brutto ricordo

 

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...