Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? La rivelazione bomba

0
591

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il popolo del web si scatena dopo le dichiarazioni di un personaggio noto allo showbiz.

Belen torna con Stefano De Martino? Lo scoop

La passione tra i due non sarebbe mai tramontata. A segnalarlo alcune indiscrezioni che circolavano nei giorni scorsi. Un legame mai spezzato perchè i due sono genitori di un figlio, Santiago. E la partecipazione di entrambi a Selfie – Le cose cambiano non ha fatto altro che riavvicinarli. Ma adesso arriva lo ‘scoop’ sul clamoroso ritorno di fiamma, per quella che si preannuncia già come la coppia dell’estate 2017. Intervenuto a Pinocchio, programma d’intrattenimento in onda su Radio Deejay, Giovanni Giacci, conosciuto come Giò Giò a Detto Fatto, lancia la clamorosa indiscrezione. Secondo il costumista ed esperto di look fra i due sarebbe riscoppiata la passione. Addirittura, verso Ferragoto, la news dovrebbe uscire ufficialmente.

Belen e Stefano De Martino, “la notizia dell’estate”

“Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha esordito nella trsmissione Pinocchio di Radio Dee Jay -. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”. Per Giò Giò non ci sono dubbi, tanto che aggiunge dei dettagli: “Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”.

Andrea Iannone: è la fine della storia con Belen?

Marco Ciacci ci avrà visto giusto? Chi vivrà vedrà. Chissà quale sarà la reazione del centauro Iannone. Certamente lo scoop non dovrebbe avergli fatto piacere. Solo pochi giorni fa proclamava infatti tutto il suo amore per ‘Belenita’: “Con lei sono molto felice. E’ la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita”. Talmente innamorato da fare una dedica per il fratello dell’argentina Jeremias: “Dicevi che non mi avresti mai insegnato niente… Hermano mi hai insegnato ad amare gli altri più di noi stessi, ti pare niente?”. Parole che sembrano una dichiarazione d’amore indiretta, per dire a Belen che la ama più di se stesso. Ma siamo davvero sicuri che tra loro sia finita?

 

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...