Belen: “Volgare come tua sorella”, l’attacco al veleno di Selvaggia Lucarelli

La celebre blogger prende di mira Belen.

0
500
Belen
Selvaggia Lucarelli attacca Belen sui social.

O la si ama o la si odia. Vie di mezzo non ve ne sono se la persona in questione è Belen Rodriguez. In questi giorni sulle riviste rosa per la separazione dal pilota di MotoGp Andrea Iannone, circolano alcune sue foto mentre fa shopping nelle boutique d’alta moda a Milano. Proprio nelle ultime ore, la showgirl argentina è bersagliata però anche da altre critiche. Ad attaccarla Selvaggia Lucarelli, la penna velenosa più velenosa del web.

Belen: commento improprio

Pochi giorni Belen ha pubblicato una sua foto sul profilo di Instagram. Migliaia i commenti, principalmente complimenti, ma anche qualche punzecchiatura. In particolare c’è stato un messaggio a infervorarla: “Sei troppo magra. Le donne belle sono Aida Yespica e Anna Tatangelo”. Immediata la risposta di Belen: “La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. De gustibus. Beato!”. Ed ecco infiammarsi il web.

Belen: l’affondo di Selvaggia Lucarelli

A sentirsi chiamate in causa quelle donne che, per scelta, costituzioni o problemi di salute, non possono rispettare certe misure dettata dalle moda. In un momento dove stilisti e lo showbiz pretendono silhouette sempre più longinilinee, emergono diverse lamentele. Anche di mamme, preoccupate per i danni che tali standard, spesso irraggiungibili, potrebbero arrecare alle loro figlie. Una folle corsa a perdere qualche chilo, che alimenta seri disturbi alimentare come l’anoressia o la bulimia. E un personaggio del calibro di Belen influenza inevitabilmente le giovani generazioni.

Belen: “L’eleganza è altra”

L’opinione dell’argentina non è andata già a Selvaggia Lucarelli, che non ha esitato ad esprimere il suo pensiero. “Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza”, ha esordito nel suo post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Poi un chiaro riferimento al comportamento della sorella Cecilia al Grande Fratello VIP 2. “È, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa”. Chiusura forte per contestare ancora una volta la relazione bollente che ha visto la sorellina lasciarsi andare a più di qualche semplice effusione con Ignazio Moser. Chissà quale sarà la reazione di Belen, già dimostratosi molto suscettibile a riguardo. Il post ha intanto raccolto migliaia di like.

Commenta l

Loading...