Emily Ratajkowski: curve mozzafiato come i suoi bikini

Su Instagram Emily Ratajkowski dà un annuncio in tutta la sua sensualità.

0
90
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski lancia Inamorata Swim.

Le sue curve mozzafiato hanno stregato quasi 16 milioni di follower. Un patrimonio da non dilapidare. Per questo Emily Ratajkowski si fa imprenditrice, con la sua linea di costumi da bagno. Battezzata Inamorata Swim, esprime già dal nome ammirazione verso l’Italia, eccellenza nella moda. Nome affascinante, come le sue foto: pura seduzione.

Emily Ratajkowski: il nuovo lancio

In estate la supermodella è stata regina incontrastata su Instagram. Come? Attraverso  scatti bollenti, in bikini. Magnetiche per gli uomini, incantati da cotanta bellezza. Emily Ratajkowski ha iniziato a caricare immagini sensuali che la ritraggono con costumi due pezzi che lasciano poco spazio all’immaginazione. Oltre a testimonial perfetta, è anche una designer.  Emily starebbe prendendo ispirazione dal passati e presente, condividendo le foto dell’icona anni Sessanta Raquel Welch e le colleghe contemporanee come Gisele. Ad agosto, Emily Ratajkowski ha registrato il marchio della società. Contenute alcune indicazioni su ciò che possiamo aspettarci. Durante la classificazione, riporta: “merletti e ricami, nastri e trecce; bottoni, ganci e occhielli, perni e spille; fiori artificiali “. Inamorata Swim dovrebbe coprire una gamma di costuma da bagno, intero e bikini.

Emily Ratajkowski: foto sensuali

Non è ancora certa la data del debutto ed i prezzi. “Soon”, ovvero presto, si limita a scrivere Emily Ratajkowski sui social. L’instagram di Inamorata Swim elenca un sito web. Ma non risulta ancora attivo. Il lancio della collezione di swimwear, secondo quanto appare sull’account, forse avverrà già nell’arco della prossima settimana. È con uno short video in un bikini rosso, dal top off the shoulder alla Bardot e con uno slip dalle dimensioni infinitesimali, che Emily Ratajkowski comunica al mondo l’eccitante novità, decisamente hot.

Emily Ratajkowski: biografia

Emily O’Hara Ratajkowski (Londra, 7 giugno 1991) è una supermodella e attrice statunitense. Emily Ratajkowski è nata a Londra ed è cresciuta a Encinitas, in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacche ed irlandesi mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Proprio a causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d’Europa. Per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e sull’isola di Maiorca (Spagna). Firmò il suo primo contratto all’età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle arti. Conclusi gli studi, proseguì la sua carriera da modella a tempo pieno.

Commenta l

Loading...