Fabrizio Corona: GF Vip 2, lettera a Jeremias “È giunta l’ora di crescere…”

Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere per Jeremias.

0
142
fabrizio corona
Grande Fratello Vip 2, Fabrizio Corona scrive a Jeremias.

“Ci volevamo un gran bene”. Il Grande Fratello Vip 2 sa anche riconciliare. Nel corso della puntata trasmessa ieri sera c’è stato spazio anche per un messaggio dal carcere di Fabrizio Corona. L’ex re del gossip ha fatto recapitare una lunga e toccante lettera all’ex cognato Jeremias Rodriguez, poi eliminato al televoto.

Fabrizio Corona: lettera a Jeremias

“I ricordi sono la bellezza del mondo. E tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita – ha scritto Fabrizio Corona dal carcere di San Vittore, dove è recluso da ormai un anno – Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti con le tue sorelle all’aeroporto di Linate. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paesino di provincia che dava in parte sicurezza alle tue paure più profonde. Ma sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l’istintività. È il dire sempre ciò che pensiamo senza mai ragionare prima. Ma ci volevamo un gran bene. E ci rispettavamo. Oggi ti seguo in diretta da qui, da dentro quattro fredde mura. E allora questo viaggio, questo pezzo di vita, ti deve servire a migliorare, a porti degli obiettivi e ad essere di aiuto. È giunta l’ora di crescere: non devi più permetterti di dimenticare le priorità, le persone che ami, Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo e Santiago. E ricorda: nosotros somos de la calle. Vamos a ganar, gordo! Siamo con te. Ti voglio bene”.

Fabrizio Corona: guarda il Grande Fratello Vip 2

Parole che smuovono Jeremias. “Non me lo aspettavo – racconta in lacrime, mentre attendeva il responso sulla sua permanenza o meno nella casa del Grande Fratello Vip 2. Fabrizio Corona ha avuto il ruolo di fratello maggiore, come racconta agli occhi delle telecamere. “Per me lui è stato una persona molto importante, una figura di riferimento. So che è una persona che ha sbagliato, ma si sta prendendo le sue responsabilità come fa un vero uomo. Mi manca tanto, anche solo per una chiacchierata. Quando lo posso vedere?”. “Eh, bella domanda!”, ha risposto Ilary Blasi. Dopo un vortice di emozioni, Ilary legge il verdetto: per volere del pubblico, a dover abbandonare la Casa è proprio Jeremias. Una volta entrato in studio, il fratello di Cecilia professa a più riprese la sua sincerità nel corso del reality show. Spontaneità che non ha smarrito malgrado il Grande Fratello Vip 2 sia stata la sua prima esperienza in tv.

Commenta l

Loading...