Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: separazione ufficiale

Già firmate le carte.

0
253
Flavio Briatore
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno firmato le carte della separazione.

Dopo 11 anni Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si separano. Convolati a nozze nel 2008, due anni più tardi hanno avuto il figlio Nathan Falco. Ora la conferma della separazione, che era già da tempo nell’aria. Avevano provato a ricongiungersi, smentendo le voci circolate già a ottobre. Sforzi vani: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati. A darne conferma in esclusiva Oggi.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: firmata la separazione

Come riporta il settimanale, Flavio Briatore ed  Elisabetta Gregoraci hanno firmato, poco prima di Natale, un accordo di separazione presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace a Milano. Poi Flavio Briatore è volato a Malindi (Kenya) con il figlio, mentre Elisabetta Gregoraci ha preferito trascorrere le feste in compagnia dei suoi amici più fidati. E postare una foto altamente provocante sul suo profilo Instagram.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: lo scoop

Da Flavio Briatore è stato condiviso su Instagram un video che ritrae padre e figlio a bordo di un aereo, per partire in vacanza. Riprese alcune hostess che offrono champagne all’imprenditore. Ma di Elisabetta Gregoraci non v’è traccia. Più tardi ha postato un altro filmato dell’aereo, con questa didascalia: “Arrivato a Malindi”. Si alludeva ad un’imminente rottura già lo scorso ottobre. Non tutti però ci credevano: “Il fatto che non si veda non è detto che non ci sia, la vita va oltre i secondi di un video. Dal suo profilo si evince chiaramente che a Natale la famiglia si è riunita, lo so che fa strano, ma anche lei ha i suoi impegni di lavoro. Adorabile Eli”, aveva scritto un utente. E c’è anche chi provava a spiegare come mai le vicende di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci risultino così intriganti: “Sai Flavio, non credo sia curiosità quella delle persone che chiedono di te e Elisabetta. È proprio una forma di compartecipazione alla vostra vita. Si crea questo rapporto con alcuni volti famosi che diventano parte del comun vivere. È successo a Carlo e Lady D. Ad esempio. Così lontani dall’uomo della strada, per di più non italiani. Eppure così sentiti vicini ai cuori delle persone. Quasi come se ci si conoscesse! È strano, è vero, se visto dal tuo/vostro punto di vista, lo posso immaginare. D’altra parte dovrebbe esser il segno di quanto affetto c’è intorno a voi e farvi piacere. Spero…”.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: quando finisce un’amore

Il periodo non è luminoso per Elisabetta Gregoraci. Al timone del programma comico “Made in Sud” in onda su Rai 2, sarebbe stata silurata per alcune richieste esose. Mesi fa il settimanale Spy di Alfonso Signorini aveva dichiarato che voleva per contratto un volo privato che la portasse a Montecarlo, dove risiedeva con Flavio Briatore. A ogni modo, su Instagram ha pubblicato una foto in topless, accolta da commenti entusiasti.

Commenta l

Loading...