Gabriel Garko: cambia vita?

0
622

La vita non smette mai di riservare cambiamenti. Gabriel Garko sta per rivoluzionare ancora la sua vita, imboccando una strada diversa da ciò che si pensava.

Il sorgere della maturità

Sul lavoro, il 45enne è ancora richiestissimo da produttori e registi. Notizia recente la nomina a Presidente di Giuria di Miss Italia 2017. Vesti inedite per Gabriel, icona della bellezza, anche a 45 anni. Il tempo sembra non passare mai per lui, ancora sogno erotico per le donne di ogni età. A rafforzarne il fascino una maturità affiorata con gli anni. E ora vuole prendere il pieno controllo della propria fuori e dentro il set.

Spenta la fiamma con Adua Del Vasco?

Valuterà, con meno frenesia, le varie proposte di lavoro. Lo ha ammesso in recenti interviste, ma quello che non si sospettava era una svolta radicale nel privato. Secondo i pettegolezzi, da settimane si sarebbe lasciato con la fidanzata Adua Del Vesco. Ad alimentare queste voci di rottura le vacanze con l’amico Gabriele Rossi, noto al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello Vip. E la Del Vesco ha cancellato sui social qualunque foto con Garko.

Gabriel e Gabriele, amici inossidabili

Di uscite ufficiali nemmeno l’ombra, ma il silenzio totale dà adito ai rumors. E per il settimanale Spy la separazione sarebbe già avvenuta. Gabriel e Adua si sono mostrati per l’ultima volta al pubblico il 26 ottobre 2016. Sui social invece l’ultima foto risale all’8 giugno, ma per foto intime occorre andare indietro fino al giorno di San Valentino. “Una foto più da set, che da innamorati”, scrive la rivista di Alfonso Signorini. Garko continua invece ad apparire insieme all’amico Gabriele Rossi. Entrambi attori, un incontro a teatro li ha fatti conoscere e non si sono più persi di vista. “Spy, li ha sorpresi in due gite fuori porta. […] Nei profili di Garko c’è spazio per la sua carriera , per i suoi amati primi piani, ma di Adua neanche l’ombra”.

Le risposte a Miss Italia

“I due si sono lasciati? Sono arrivati al capolinea? – ipotizza Spy – La storia è finita in silenzio senza annunci ufficiali o comunicati (moda dell’ultimo periodo). Di certo c’è che questa risposta potrebbe conoscerla Gabriele Rossi“. Per le conforme o smentite non resta che attendere il prossimo settembre, quando Garko presidierà la Giuria di Miss Italia. Lì conosceremo come stanno davvero le cose.

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...