Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

0
246

Sembra non poter finire mai la storia tra Gemma e Giorgio che durante l’ultima registrazione da poco avvenuta e già anticipata dai presenti in studio, non fanno altro che stupire. Gemma si presenta con un abbigliamento particolarmente sensuale sul quale gli opinionisti scherzano un po’. Poi è la volta di Paolo che rimprovera a Gemma di non averlo mai invitato a salire a casa sua e la donna risponde che lei non è un’assaggiatrice di uomini e per questo non l’ha mai fatto entrare in casa. Ma il momento che tutti aspettano di vedere è proprio quello in cui la donna afferma di amare Giorgio. Proprio così la storia tra Gemma e Giorgio potrebbe avere un seguito.





Infatti altro comportamento che ha stupito il pubblico e non solo, è stato quello dell’uomo che durante la registrazione ha confessato che l’aspetto fisico di Gemma è ancora un problema perché lui la giudica attraente, con un certo fascino che ricerca tanto nelle altre donne ma non riesce a trovare in nessuna di loro. Nel periodo di pausa natalizia l’uomo ha conosciuto due signore e con una delle due ha anche avuto un forte litigio in studio perché lei ha rifiutato il suo invito a trascorrere insieme il capodanno. Anche con queste due non è sbocciato l’amore, anzi nessun interesse in generale, poiché non riesce a fare a meno dei paragoni tra le nuove arrivate e la sua vecchia fiamma Gemma che non è ancora uscita dal suo cuore né dalla sua vita. A sentire queste parole Gemma, si illumina e lo ringrazia, mentre gli opinionisti si infuriano perché non trovano una valida motivazione che giustifichi il comportamento tra i due.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime registrazioni? Giorgio dice che i complimenti fatti a Gemma non vogliono anticipare un ritorno con lei, ma viste le ultime dichiarazioni reciproche chissà che non vedremo Gemma e Giorgio uniti come prima da un legame seppur particolare, indissolubile.



Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.
Loading...

COMMENTA