Grande Fratello ultime notizie: Ignazio Moser si sacrifica per Cecilia?

Dopo le ultime nomination, Ignazio Moser pensa ad uscire per dare una chance in più a Cecilia.

0
242
grande fratello ultime notizie
Grande Fratello ultime notizie: Ignazio Moser potrebbe lasciare la casa.

Grande Fratello ultime notizie: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dritti dritti in nomination. Secondo l’opinione, che va per la maggiore sui social, uno dei due se ne andrà dal Grande Fratello Vip 2. Tradito in diretta Francesco Monte, senza rimorsi, Cecilia e Ignazio vengono visti di cattivo occhio. Assordanti i fischi nella puntata di ieri sera. Astio che potrebbe convincere l’ex ciclista a fare un sacrificio, in nome della sua amata.

Grande Fratello ultime notizie: Ignazio pronto a sacrificarsi

Chiusa la diretta del reality show, Ignazio Moser ha parlato con alcuni coinquilini. In nomination insieme a Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio, teme l’eliminazione della sua attuale compagna. Nel corso della conversazione insieme ai compagni – secondo il Grande Fratello ultime notizie – si è detto pronto a chiamarsi fuori per non intralciare il cammino a Cecilia. Chiara la motivazione: ritiene Ivana e Cristiano due concorrenti molto forti, perciò appare alquanto improbabile una loro eliminazione dal Grande Fratello Vip 2. La coppia finirebbe dunque separata e, a questo punto, preferirebbe ritirarsi.

Grande Fratello ultime notizie: Ignazio e Cecilia in nomination

“Alle persone dirò di votare lei – ha detto Ignazio Moser, come emerge dal Grande Fratello ultime notizie. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”, ha dichiarato Moser a cena, dopo la fine della decima puntata, convinto che gli avversari nominati (Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova) siano più forti. Aida e Giulia hanno cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea: “Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà”. Sempre parlando della nomination, Moser ha inoltre spiegato che non sopporterebbe l’idea di restare senza Cecilia: “Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate”. I compagni hanno provato a calmarlo, consigliandogli di rifletterci bene. Secondo loro, spetta al pubblico scegliere chi eliminare.

Grande Fratello ultime notizie: Ignazio Moser pensa ad abbandonare la Casa

Tra la prima finalista (Giulia) e “tradimenti” (Bossari e Aida ai danni di Malgioglio), il Grande Fratello Vip 2 si è soffermato ieri sera anche su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questa settimana avrebbero consumato, all’interno dell’armadio, un rapporto di sesso orale. Le telecamere li hanno inquadrati per qualche secondo e poi si sono tolte di mezzo. Forse per l’imbarazzo destato da certe scene. Per spegnere le polemiche, il Grande Fratello Vip 2 ha stato mostrato un video inedito. La scena proverebbe come Cecilia e Ignazio non abbiano commesso nulla di quanto riportato sui giornali e sui siti web. Passati pochi secondi, la cabina si apre e i due escono praticamente “composti”. Prove che, sostiene Ilary Blasi, smentirebbero che non fosse successo niente di volgare. Ma il mondo social ha notato un dettaglio sospetto. In base al Grande Fratello ultime notizie, nel filmato si vede che Ignazio Moser non avrebbe indossato lo stesso pantalone che aveva la sera in cui si è appartato con Cecilia Rodriguez all’interno dell’armadio.

Commenta l

Loading...