Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, nuovi innamorati?

Nei giorni post reality Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono visti spesso.

0
199
Grande Fratello Vip 2
Grande Fratello Vip 2, scoop su Luca e Ivana.

Grande Fratello Vip 2. Sboccia un nuovo amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? È lo scoop di gossip che sta prendendo piede nelle ultime ore, dopo diverse Instagram Stories pubblicate in queste da Luca sui social. Ieri l’ex tronista ha partecipato ad una cena dove era presente anche la modella ceca, così come Aida Yespica e Raffaello Tonon.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova, è amore?

Per l’intera serata Luca Onestini e Ivana Mrazova, seduti vicino, hanno scherzato, ripetendo i tormentoni del Grande Fratello Vip 2 (pipistrillu, grande fratillu ecc ecc). I due hanno riso, dandosi grandi segni di complicità, e ad un certo Luca ha messo la matita sulle labbra di Ivana. Si percepivano strane vibrazioni e sembrava che proprio in quel momento stessero per scambiarsi un bacio! Il popolo social non nutre dubbi sull’interesse di Luca. E auspicano così che possano mettersi insieme.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini-Ivana Mrazova, innamorati?

Ma Ivana non è fidanzata? Nì. Così lei diceva nei giorni trascorsi dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2. Eppure, dalla sua uscita non ha postato foto o video in cui compare assieme al suo tanto chiacchierato partner, che in questi tre mesi di permanenza non si è mai fatto nè vedere nè sentire. In tanti interpretano tale silenzio come una rottura consumata lontano dai riflettori. Possibile infatti che Mrazova abbia troncato. Ed ecco quindi che il principe Luca Onestini avrebbe serie chance con lei.

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini ha occhi solo per Ivana Mrazova

Fioccano però le spasimanti di Luca Onestini. Paola Caruso l’aspetta da Barbara D’Urso, Desiree Popper, prezzemolina tv, lancia messaggi via Instagram: “una grande scoperta! Bravo Luca, un ragazzo forte ma non arrogante come ha detto la sua mamma. Cuoricino e Bellissimo”. La proposta che lascia più sconvolti è quella di Soleil. Sì, proprio colei che l’ha piantato in asso al Grande Fratello Vip 2 per visitare mezz’Europa con Marco Cartasegna. “Sono contenta per il suo successo, come ho detto facevo il tifo per Luca e gli ho sempre augurato il meglio”, ha dichiarato Soleil. Intanto Luca Onestini sul profilo Instagram ha scritto: “Serata indimenticabile! Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete affrontato quest’avventura insieme a me. Grande Danielone, ora devi rispettare la scommessa #zuccarasataway.  Un bacione grande al mio pipistrillu”. Lunedì notte era in camera d’albergo con il fratello, Raffaello Tonon e due sue amiche, Alessandra e Asia. Scherzavano come nella Casa finché Tonon non ha aperto l’armadio. “Chi c’è nell’armadio?” ha detto qualcuno e Fuffy: “Un minc***e”.

Commenta l

Loading...