Grande Fratello Vip 2 a luci rosse: Cecilia e Ignazio, che numeri…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser danno ancora spettacolo.

0
736
grande fratello vip 2
Al Grande Fratello Vip 2 rubano ancora la scena Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2 a luci rosse. La passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riaffiora. Che va oltre ogni freno inibitorio. Nonostante le telecamere sempre accese, hanno infatti deciso di sfogare i loro istinti. Troppo forte l’alchimia per resistersi. Nuovo materiale bollente per un’edizione già “pepata” a sufficienza.

Grande Fratello Vip 2: effusioni spinte

I piccioncini si sono chiusi nell’armadio della casa più spiata d’Italia. Le immagini non lasciano spazio a fraintendimenti e fantasie. Hanno infatti ripreso Cecilia e Ignazio mentre entravano nell’armadio, intenti a scambiarsi coccole… e “qualcosa” di più. Le telecamere del Grande Fratello Vip 2 li hanno inquadrati per qualche secondo e poi si sono tolte di mezzo. Forse per l’imbarazzo destato da certe scene. Durante l’amplesso tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è passata la concorrente Giulia De Lellis. Stampata sul suo volto un’espressione attonita. Non poteva credere a quello che stava assistendo.

Grande Fratello Vip 2: Ignazio e Cecilia fanno scintille

Solo ieri Cecilia appareva triste al Grande Fratello Vip 2. E Ignazio provava a consolarla: “E’ normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene…”. Cecilia viene da una relazione con Francesco Monte, lunga 4 anni. “In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all’altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti” la confortava Ignazio, al suo fianco in questo momento di crisi.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia parlava di Francesco Monte

Al Grande Fratello Vip 2, Cecilia si confessava con Jeremias su Francesco Monte: “Mi dispiace dover parlare – dice in lacrime la sorella di Belen – ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente”. La sorella di Belen aggiungeva: “Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia-Ignazio, sempre più infuocati

Jeremias prendeva le parti di Cecilia, nonostante sia amico di Francesco. “È una persona molto intelligente – diceva al Grande Fratello Vip 2 – lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stronzata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei: hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio (Moser, ndr) ma il resto. Qua dentro come facevo a parlare? È stato giusto così, avevi bisogno che nessuno ti dicesse niente per arrivarci da sola. E ci sei arrivata. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore”.

Commenta l

Loading...