Grande Fratello Vip 2: sesso orale, il web ‘sgama’ la bufala

Il Grande Fratello Vip 2 ha trasmesso ieri un filmato inedito. Sul web notano la montatura.

0
167
Grande Fratello Vip 2
Il Grande Fratello Vip 2 smentisce "effusioni" nell'armadio tra Cecilia e Ignazio. Sul web emerge però la prova schiacciante.

Tra la prima finalista (Giulia) e “tradimenti” (Bossari e Aida ai danni di Malgioglio), il Grande Fratello Vip 2 si è soffermato ieri sera anche su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questa settimana avrebbero consumato, all’interno dell’armadio, un rapporto di sesso orale. Immagini e video sparsi in rete lo testimonierebbero.

Grande Fratello Vip 2: sesso orale tra Cecilia e Ignazio

Venerdì, la coppia si è chiusa nell’armadio. Il video ritrae Cecilia Rodriguez in ginocchio e Ignazio Moser che rimane in piedi. Mentre il ragazzo fa movimento particolari con il suo bacino, pare che tenga tra le sue mani la testa dell’argentina. Le telecamere del Grande Fratello Vip 2 li hanno inquadrati per qualche secondo e poi si sono tolte di mezzo. Forse per l’imbarazzo destato da certe scene. Durante l’amplesso tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è passata la concorrente Giulia De Lellis. Stampata sul suo volto un’espressione attonita. Non poteva credere a quello che stava assistendo.

Grande Fratello Vip 2: il video inedito di smentita

Per spegnere le polemiche, il Grande Fratello Vip 2 ha stato mostrato un video inedito. La scena proverebbe come Cecilia e Ignazio non abbiano commesso nulla di quanto riportato sui giornali e sui siti web. Passati pochi secondi, la cabina si apre e i due escono praticamente “composti”. Prove che, sostiene Ilary Blasi, smentirebbero che non fosse successo niente di volgare. Ma il mondo social ha notato un dettaglio sospetto. Nel filmato trasmesso dal Grande Fratello Vip 2 emergerebbe che Ignazio Moser non avrebbe indossato lo stesso pantalone che aveva la sera in cui si è appartato con Cecilia Rodriguez all’interno dell’armadio. Una prova che convaliderebbe la teoria secondo cui dalla produzione sia stato richiesto a Cecilia e Ignazio di rifare la scena incriminata. Così avrebbero spento le polemiche, imperversate negli ultimi giorni.

Grande Fratello Vip 2: il web non ci casca

Gli inquilini del Grande Fratello Vip 2 sanno proprio come tenersi impegnati. Ad alimentare discussioni, tanto per cambiare, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mai nella casa più spiata d’Italia avevamo visto una coppia così focosa. Telecamere o non telecamere, danno spettacolo, andando forse oltre anche il comune senso del pudore. Bersagliati sui social, da critiche piuttosto colorite, li attaccano anche i produttori. Messo in chiaro che il loro non è un comportamento accettabile per gli standard del reality show. Dal Grande Fratello Vip 2 sono stati probabilmente usati toni severi. Lo confermerebbe una conversazione tra Ignazio e Jeremias. “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli”, ha detto l’ex ciclista.

Commenta l

Loading...