Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio, effusioni nella notte

Quando mancano poche ore alla puntata, ci sarebbe stati importanti sviluppi nella casa del Grande Fratello Vip.

0
335
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip: amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

C’è fermento nella casa del Grande Fratello Vip. Quando solo poche ore separano dalla messa in onda, una coppia potrebbe scoppiare. Negli ultimi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sempre più avvicinanti. L’attrazione tra i due è palese e non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’altra. Lei ha qualche senso di colpa, l’aitante ex ciclista non ha il minimo scrupolo nel farle avance.

Grande Fratello Vip: i dubbi di Cecilia

“Mi voglio liberare, ho bisogno di liberarmi, di parlargli…mi sento sporca”, ha confessato Cecilia, apparsa piuttosto frastornata. Legata da 4 anni a Francesco Monte, teme nella sua reazione in prossimità della puntata serale del Grande Fratello Vip. Che il suo comportamento non sia piaciuto all’ex tronista ne è certa. Con l’aereo Monte le ha già mandato due messaggi, per chiederle cosa sta succedendo. Se solo una settimana fa sbandierava ai quattro venti cieca fiducia, ora un tarlo comincia a insinuarsi.

Grande Fratello Vip: Ignazio e Cecilia nuova coppia?

Coccole, bacetti e lunghe confidenze infastidiscono Francesco Monte. E l’apice sarebbe stato toccato nel corso della scorsa notte. Pare infatti che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia scattato un bacio. Proprio stasera Monte potrebbe fare il suo ingresso nella casa e chiarirsi insieme a Cecilia. Si prospetta un intenso faccia a faccia a surriscaldare il clima del Grande Fratello Vip. E poi vedremo chi uscirà tra Aida Yespica e Carmen Russo, concorrente da appena due settimane. Un esito già scritto sulla carta per la bellezza venezuelana, occhio però a colpi di scena.

Grande Fratello Vip: Francesco Monte su tutte le furie

Francesco Monte è stato ospite nell’ultima puntata di Domenica Live. “Sono una persona estremamente riflessiva e quando prendo una decisione, è drastica”, ha spiegato a Barbara D’Urso, ammettendo che non nutriva il benché minimo dubbio sulla sua fidanzata prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. “Non mi baso sui daytime! Su quello che mi fanno vedere loro, io vedo il 24 ore…e fanno vedere anche lì quello che vogliono loro!”, ha proseguito. Prima di assumere una decisione preferirà dunque confrontarsi. Intanto lancia l’ennesima stoccata nei confronti di Ignazio Moser. “Lei ha le sue colpe e parleremo, anche tanto, ma lui è stato un gran giocatore e un gran furbone perché ha fatto passare la sua immagine di perbenista e coccolone quando, invece, è strategico – ha spiegato Monte – Ha strumentalizzato mio cognato per fidelizzarselo e arrivare a lei!”. L’ex di Uomini e Donne ha infine definito Moser un “subdolo viscido”.

Commenta l

Loading...