Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: televoto pilotato?

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rilascia un commento sibillino su Instagram.

0
165
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis scrive su Instagram.

Il Grande Fratello Vip ha incoronato Daniele Bossari in questa seconda edizione, davanti a Luca Onestini e Ivana Mrazova. Se ne torna con le piva nel sacco Giulia De Lellis, data da molti come sicura vincitrice. E invece no, per lei solo un quarto posto, battuta al televoto proprio da Bossari. Sui social gridano al complotto, sostenendo che i produttori si siano attivati per buttarla giù dal podio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dimostra discreta serenità, ma non si lascia scappare l’occasione per lanciare una frecciatina al reality.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis sui social

Giulia De Lellis è rincasata nella sua Verona, dove convive insieme al fidanzato Andrea Damante. Sebbene l’epilogo del Grande Fratello Vip sia stato per lei deludente, pare accettare la sconfitta. Anche se c’è un passaggio nel post su Instagram che presta a far discutere. “Volevo uno scatto che trasmettesse tutto – scrive la quarta classificata al Grande Fratello Vip -. Tanto. Forse non sarà abbastanza, ma la mia felicità adesso come adesso è dura da poter descrivere. Eppure è bastato così poco : una macchina, la mia musica e quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta ! Riabbracciare la mia vita è stato incredibile, sto ancora realizzando. VOI.💙Immensamente grazie anche se non sarà mai abbastanza ! E che dire, ho parlato per tre mesi forse è il caso di smetterla con le parole e ricominciare a #condividere di nuovo, ripartendo da dove ci siamo lasciati, solo che ora SIAMO DI PIÙ ed io sono più forte !🐻 #gdlbackhome #LIBERA #2M”,

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: televoto manovrato?

“Eppure è bastato così poco: una macchina, la mia musica, quasi Verona. Un viaggio pazzesco, infinito, un altro pianeta”. Frasi sibilline, riferendosi a una felicità “dura da poter descrivere”. Che serbi rancore verso il Grande Fratello Vip? Può darsi visto che tutti gli indizi portavano al suo trionfo. Nel suo primo post, condiviso dopo 3 mesi, ha comunque ringraziato i suoi fan, festeggiando il traguardo dei 2 milioni di follower. Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli, recita un noto proverbio. Giulia De Lellis ne è la dimostrazione. “Ora siamo di più ed io sono più forte”, questa la frase con cui ha salutato i propri sostenitori.

Commenta l

Loading...