Grande Fratello Vip: Ignazio Moser fa piangere Ivana, ma viene castigato

Il figlio d'arte combina un'altra magra figura.

0
798
Grande Fratello Vip
Ignazio Moser prende in giro Ivana al Grande Fratello Vip.

Cecilia è uscita dal Grande Fratello Vip. Ma volete che Ignazio Moser non finisca per tormentare qualche altra concorrente? Il trentino si rivela ancora un ‘galantuomo’, prendendo di mira Ivana. Eh sì, all’inizio la corteggiava nel modo più spudorato. Adesso, scoperto di non essere così irresistibile, le sputa addosso veleno. Perché questo è Moserino, un figlio che crea imbarazzo anche a papà Francesco per le battutine fuori luogo. E spera torni già questo lunedì nell’azienda vinicola di famiglia: meglio limitare i danni…

Grande Fratello Vip: tormento Ignazio

Moser jr., ricevuti rifiuti a oltranza, trova in Ivana il suo bersaglio preferito. Nella casa del Grande Fratello Vip è almeno un mese che la deride sul peso: “Fino a 70 kg le donne sono belle, poi no, guarda che guance, ciccia di nome e di fatto”. Asserzioni insulse, che ovviamente lasciano indifferenti gli altri concorrenti. Eppure, lui si crede un gran simpaticone. Con quella risatina isterica, che fa anche un po’ pena. Ieri però – dura da credere, lo so – è riuscito a superarsi.

Grande Fratello Vip: Ivana in lacrime

Entrato nel confessionale insieme a Ivana, quando sono usciti la modella ha gli occhi lucidi: “Abbiamo fatto un confessionale in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata”. Risentimenti in Ignazio? Macché. Va avanti nel suo gioco al massacro e la bellissima ceca dice basta: “Ciccio, adesso basta”. Per la serie: quando è troppo, è troppo. Critiche che l’hanno comunque ferita, perciò avvisa gli altri inquilini che non avrebbe mangiato. Ivana ha figure amiche al Grande Fratello Vip. La prima a consolarla Giulia De Lellis: “Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran figa con un fisico bellissimo”.

Grande Fratello Vip: gli altri inquilini in soccorso

Sostegno anche da Luca Onestini, coetaneo di Nacho: “Sei una figa, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così”. E pure Raffaello Tonon la riempie di complimenti: “La verità è che te hai appetito e mangi ma l’altra sera quando avevi quel vestito con le trasparenze di fianco, io ti ho guardato e ho pensato ‘guarda con tutti gli sgarri che fa, di salse, di cibo, com’è in forma, com’è in forma, beata gioventù e beato metabolismo”. Ivana ritrova il sorriso e un certo languorino. Lunedì il Grande Fratello Vip tirerà le orecchie a Ignazio?

Commenta l

Loading...