Incidente per la figlia di Jamie Lynn Spears

La piccola ha perso il controllo di un quad

0
523

Grave incidente per la figlia di Jamie Lynn Spears. La sorella minore della più celebre Britney, autrice di qualche giorno fa di un episodio che ha fatto felici i fans perdendo la spallina durante un suo concerto a Las Vegas, sta vivendo momenti drammatici.

Il fatto: la bambina, Maddie, di circa otto anni secondo quanto affermano le autorità e il portavoce della famiglia Spears è caduta con il quad che stava guidando in uno stagno a Kentwood nel Louisiana. La piccola finendo nell’acqua secondo gli investigatori sembra che sia rimasta incastrata dalla cintura di sicurezza. Dopo essere stata portata in salvo, la famiglia chiede ai fans di Jamie e Britney di stare vicino alla mamma e di pregare per la piccola.

I twitter di Britney e del papà: la regina del pop sul proprio profilo Twitter ha sottolineato il fatto di restare vicino alla sorella invitando i fan a pregare per le sorti della piccola. Il nonno, Jamie, che porta il nome della seconda genita, chiede rispetto per il dolore che sta affrontando la figlia, e nel frattempo chiede il sostegno di tutti per venir fuori da una spiacevole situazione. Speriamo che le preghiere vadino a buon fine, e che gli appelli della famiglia Spears vengono esauditi.

Chi è Jamie Lynn Spears: è un’attrice e cantante statunitense. Famosa in Italia per aver interpretato Zoey Brooks nella fortunata serie tv “Zoey 101” in onda sui nostri canali Nickelodeon, Italia 1, Boing e Super! Dal 2013, dopo una breve pausa dovuta alla maternità, ha ripreso la sua attività di cantante country pubblicando anche un singolo di successo “How Could I Want More”. E’ legata sentimentalmente all’imprenditore Jamie Watson. Ha avuto però diversi flirt significativi: quello del 2008 con Casey Aldridge. Tra i premi che la giovanissima attrice si è portato a casa ricordiamo quello del 2005: il Young Hollywod Awards e nel 2006 il Nickelodeon Kids’Choice Awards per aver interpretato Zoey 101 nel ruolo della bambina preferita dagli adolescenti. Ha inciso anche un album. The Journey nel 2014.

Commenta l

SHARE
alfonso marrazzo
Classe'86 giornalista pubblicista dal 2011 ama lo sport e segue per varie testate e televisioni regionali il calcio. Telecronista su vari canali digitali sportivi ama la scrittura. Inoltre, opinionista nelle varie televisioni locali avellinesi conduce una trasmissione sportiva dedicato al campionato cadetto.
Loading...