Isola dei Famosi 2018, ex Grande Fratello: ‘follie’ per sbarcare in Honduras

Rebecca De Pasquale confida di entrare nel cast.

0
270
Isola dei Famosi 2018
Rebecca De Pasquale desiderare partecipare Isola dei Famosi 2018.

Fioccano candidature per l’Isola dei Famosi 2018. Invoca una chance anche un’ex gieffina, che per partecipare ha compiuto sacrifici estremi. Forse decisivi per salire a bordo dell’equipaggio atteso in Honduras. Lunedì 22 gennaio sarà trasmessa la prima puntata su Canale 5. Presenterà Alessia Marcuzzi, assistita dal nuovo inviato Stefano De Martino. In teoria i partecipanti al reality sarebbero già stati definiti, ma ancora nessuna comunicazione ufficiale. Per questo un’ex concorrente del Grande Fratello nutre ancora speranze.

Isola dei Famosi 2018: si candida un’ex del Grande Fratello

Uno fra i personaggi più forti presenti dell’ultimo Grande Fratello Vip non vip, Rebecca De Pasquale si promuove col settimanale Nuovo. Tornata alla routine quotidiana, vorrebbe riprovare l’ebbrezza della tv ed ha perso perciò 25 kg. All’Isola dei Famosi 2018 parteciperanno probabilmente Bianca Balti, Cecilia Capriotti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Francesco Monte, Corrado Tedeschi. Alte le quotazioni anche per Fabrizio Bracconeri, Kaspar Capparoni, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Chiara Nasti, Brigitte Nielsen, Nadia Rinaldi, Giulia Salemi, Craig Warwick.

Isola dei Famosi 2018: nel cast un ex Grande Fratello?

All’Isola dei Famosi 2018 concorreranno anche celebrità del trash italiano. Tra queste ‘sua maestà’ Elettra Lamborghini, l’ereditiera della casa automobilistica. Nella sua rubrica su Dagospia, il giornalista Alberto Dandolo rivela che sta pestando i piedi. “Si sussurra che l’ereditiera Elettra Lamborghini stia già frignando prima ancora di partire per l’Isola. Si dice che abbia imposto un veto su un nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Ah, meglio non saperlo…”, commenta Dandolo.

Isola dei Famosi 2018: un ex protagonista del Grande Fratello reclama un posto

Elettra Lamborghini farà comunque parte al 99% dell’Isola dei Famosi 2018. Già in passato è stata protagonista di reality show all’estero. Resta ora da stabilire chi sia questa fantomatica competitor. In tv sono sorti contrasti con Karina Cascella e Platinette, ma queste ultime non sarebbero state provinate per l’Isola dei Famosi 2018. Ad esclusione, rimane il nome di Giulia Salemi. Modella piacentina, ha partecipato come ospite speciale a Super Shore. Proprio in quella edizione concorreva Elettra Lamborghini, che bollò la Salemi come una ‘poco di buono’. I giornali di gossip spacciano per certa la chiamata all’Isola dei Famosi 2018 anche di Francesco Monte. “Sarei felicissima per lui – ha commentato Cecilia Rodriguez a Nuovo Tv -. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose. Sul trono invece non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena”.

Commenta l

SHARE
Loading...