Nadia Toffa ricoverata: “Ridevi di me e ora…”

Mario Adinolfi posta un tweet polemico contro l'inviata de Le Iene, attualmente ricoverata.

0
456
Nadia Toffa
Mario Adinolfi posta un tweet su Nadia Toffa che crea scompiglio.

Nadia Toffa in gravj condizioni e c’è chi sorride beffardo. Lascia quantomeno perplessi un tweet di Mario Adinolfi, che ripesca un vecchio episodio per infangare l’inviata de Le Iene. Parole inopportune, riferite al dito medio alzato da Fedez e J-Ax, ospiti de ‘Le Iene’. L’unica ‘colpa’ di Nadia Toffa fu una semplice risata…

Nadia Toffa: tweet che crea scompiglio

“Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia – scrive Mario Adinolfi -. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma”. Commento senz’altro evitabile, ma l’importante è che Nadia Toffia stia meglio. “Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura”, ha raccontato la 38enne bresciana. Sul profilo de Le Iene è stato pubblicato un suo post: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino – ha scritto – ho preso una bella botta, ma tengo duro”.

Nadia Toffa: commento denigratorio

Duranta la giornata di ieri Nadia Toffa si è sottoposta ad alcuni ospedale nell’ospedale fondato da Don Verzè. Su cosa l’abbia colpita al momento accampano solo ipotesi. Per alcuni ictus, per altri è stata in coma. Il bollettino diramato sabato l’unica certezza: prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. L’inviata de Le Iene è stata ricoverata all’ospedale di Cattinara di Trieste nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Appena le condizioni meteo lo hanno consentito (soffiava una forte Bora), è stata trasportata in elisoccorso a Milano.

Nadia Toffa ricoverata: e c’è chi ha il coraggio di attaccarla…

Tra i primi messaggi di sostegno indirizzati a Nadia Toffia quello di Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia con la quale Nadia Toffa ha avuto in passato anche qualche schermaglia verbale. “Le auguro di guarire e di tornare presto a fare i suoi servizi con le Iene – ha scritto Serracchiani dalla Cina dove si trova in visita – Nadia Toffa è una ragazza tosta, e alla politica non fa male essere messa sotto pressione anche con modi scomodi”. Auguri anche da parte di Giorgia Meloni, leader di Fdi (“L’ho conosciuta, io e lei abbiamo anche collaborato perchè condividiamo la lotta al gioco d’azzardo patologico, le mandiamo un in bocca al lupo, l’Italia ha bisogno di te”) e del governatore pugliese, Michele Emiliano (“Ti sei presa cura di noi senza mai chiedere nulla in cambio. Taranto e la Puglia ti aspettano presto”).

Commenta l

SHARE
Loading...