Playstation Plus: nuovi giochi disponibili

Novità per gli appassionati della consolle

0
198

Playstation Plus. E’ tempo di giocare con le nuove offerte proposte dal colosso della Sony.  Andando ad esaminare nel dettaglio, i giochi disponibili per Playstion sono molto interessanti e susciteranno nei giocatori un coinvolgimento totale.

I giochi: Littlebigplanet 3. E’ l’ultimo episodio della saga Platform filmata Mediamolecule. Si contraddistingue per il suo potente editor che permette agli appassionati di dare vita a livelli di ogni genere. Questo gioco vi poeterà nel pianeta Bunkum per investigare nei misteri più fitti. Inoltre, è disponibile anche l’indie pixelloso Not A Hero che è un divertente e irriverente gioco d’azione che è una vera esplosione di pixel. Realizzato dallo stesso team di Olli Olli, si tratta di uno sparatutto dal piglio decisamente sopra alle righe.

Per gli amanti della consolle più famosa al mondo ci sarà da divertirsi. Nell’era digitale, del wi-fi che comporta un’alto criterio di interattività ci sono tutti i presupposti per rimanere incollati sul divano.

Completano il quadro i seguenti titoli: Starwhal, che potrà essere giocato gratuitamente su PS3 e anche su PS4 grazie al cross-buy, altro platform giocabile in co-op multiplayer nel quale i giocatori potranno attraversare lo spazio e visitare pianeti sconosciuti; c’è poi Anna – Extended Edition, disponibile esclusivamente per il download gratuito su PS3 e orgoglio tutto italiano, poiché si tratta di un’avventura sviluppata dal team nostrano Dreampainters e si basa sulla risoluzione di diversi rompicapo. Infine, si continua a viaggiare sul genere platform: disponibili per PS Vita, e in cross-buy per PS4, ci sono Ninja Senki DX e TorqueL.

Sony alza finalmente il tiro e per i giochi PlayStation Plus di febbraio 2017 ci regala titoli un po’ migliori rispetto al solito. Gli utenti iscritti al programma Plus e con un abbonamento valido potranno scaricare per un mese i seguenti titoli, a partire dal 7 febbraio. Chris Owen, English Community Manager di PlayStation Europe, ha confermato, rispondendo direttamente a un utente sul proprio profilo Twitter, che il mese del carnevale oltre a provocare numerose novità, porterà molta produttività per la sua azienda di riferimento. La Playstation vuole consolidarsi nel suo genere ed annientare l’agguerrita concorrenza della X-Box 360. Vedremo se il giovane manager avrà ragione.

Commenta l

SHARE
alfonso marrazzo
Classe'86 giornalista pubblicista dal 2011 ama lo sport e segue per varie testate e televisioni regionali il calcio. Telecronista su vari canali digitali sportivi ama la scrittura. Inoltre, opinionista nelle varie televisioni locali avellinesi conduce una trasmissione sportiva dedicato al campionato cadetto.