Pornhub: il sito per adulti sbarca a Milano

Lancio in contemporanea a New York.

0
165
Pornhub
Pornhub apre un temporary store a Milano.

Ah, il Natale. Per evitare lunghe file alla vigilia, parte la corsa ai regali. Fidanzati o sposati, volete aggiungere un po’ di pepe al vostro rapporto? A Milano potrete visitare il Pornhub Christmas Store. Sì, in vista delle feste sbarca nel capoluogo lombardo per darle, insieme a New York, un tocco di trasgressione. In zona corso Como aprirà il 1° dicembre un temporary store, prima assoluta in Europa.

Pornhub: arriva a Milano

Il negozio, di 60 metri quadrati, offrirà per tutto dicembre la linea di abbigliamento, gadget ufficiali e una gamma di prodotti “esclusivi”. E ospiterà eventi legati, of course, al mondo dell’hard: inaugurerà il negozio, vietato ai minori di 18 anni, la pornostar Malena, musa di Rocco Siffredi ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. “In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network — ha spiegato Corey Price, vicepresidente di Pornhub —. Ora ci stiamo espandendo verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan”. Da qui la decisione di aprire un negozio (seppur temporaneo) a New York e a Milano. «Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani — ha risposto — sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese èfamoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio”.

Pornhub: articoli erotici tra gli scaffali

Molti degli articoli venduti saranno gli stessi commercializzati sul sito web e nello store che sta aprendo in contemporanea a New York. Esposti tra gli scaffali anche prodotti specifici come lubrificanti e contraccettivi, firmati Pornhub. Poi articoli dedicati all’intrattenimento, come per esempio premium card per chi è in cerca di “svago” sul sito e nuovi sex toys recentemente lanciati in collaborazione con l’azienda di lingerie Ann Summers. Ma anche prodotti in edizione limitata disegnati per Pornhub da illustratori italiani del calibro di Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti. Presente inoltre l’ormai celebre gioco di carte Squillo, ideato da Immanuel Casto e prodotto dalla milanese Freak & Chic, acquistabile completo del suo sesto capitolo Deep Space 69.

Commenta l

SHARE
Loading...