Ritorno di fiamma per Claudio e Mario?

I due al compleanno della Amoroso

0
456

Si sono lasciati dal qualche settimana dopo il loro amore coronato nel programma di Mario De Filippi “Uomini e Donne”. La coppia omosessuale formata da Claudio Sona e Mario Serpa ha appassionato una nazione intera dopo la loro unione nello studio televisivo della Maria nazionale della televisione. Dopo l’addio tra loro, i fan si sono divisi ma c’è chi parla di un ritorno di fiamma tra i due. La notizia al momento è solo un rumors, ma se sarà confermata poi di due c’è chi farà i salti di gioia.

 

Il compleanno: l’ex corteggiatore avrebbe festeggiato il compleanno a Verona insieme all’ex fidanzato ma soprattutto sembra che i due abbiano assistito insieme al concerto della salentina Alessandra Amoroso. Mario Serpa, il corteggiatore romano che ha fatto breccia nel cuore del bel Claudio ha voluto sedersi accanto a lui mentre la bella Alessandra intratteneva il pubblico con le sue maggiori hit di successo. Uno scatto di un fan poi circolato sul web ha fatto il resto. In molti infatti, stanno aspettando una risposta dai due su un eventuale nuovo fidanzamento, notizia che i fan vorrebbero sentire, ma c’è chi pensa che i due, essendo a questo punto fan della cantante leccese abbiano voluto sedersi vicini da buoni amici. Però ci sarebbe un secondo indizio a far si che i due siano nuovamente vicini. Serpa è stato paparazzato sul balcone di casa Sona con una nutrita folla di ammiratrici che gli chiedevano di ritornare con il suo ex.

Qualche settimana fa: i due protagonisti di comune accordo avevano deciso di troncare la loro relazione per incompatibilità di carattere, ma il compleanno nella città degli innamorati Giulietta e Romeo potrebbe riaprire un nuovo spiraglio tra i due. SI spera che non tutto sia perduto, la coppia è stata presa a cuore da Maria ma da tutti gli appassionati del programma di Mediaser pronto a riproporlo anche per la prossima stagione.

Commenta l

SHARE
alfonso marrazzo
Classe'86 giornalista pubblicista dal 2011 ama lo sport e segue per varie testate e televisioni regionali il calcio. Telecronista su vari canali digitali sportivi ama la scrittura. Inoltre, opinionista nelle varie televisioni locali avellinesi conduce una trasmissione sportiva dedicato al campionato cadetto.