Samsung: arriva la tecnologia Welcome to new Home

0
84
samsung_tecnologia

samsung_tecnologiaSamsung ha presentato Welcome to new Home, la nuova gamma di elettrodomestici che consente di occuparsi della propria casa e avere molto più tempo libero per dedicarsi a hobby e passioni. Fra design e alta tecnologia l’aspetto delle abitazioni viene stravolto ma rimangono sempre accoglienti. Lo slogan della nuova campagna di Samsung è “Goodbye old, Welcome new”, lo spot di lancio punta dritto al cuore con le onde dell’oceano, le cene con gli amici e quattro chiacchiere davanti al camino.

Grazie alla tecnologia Samsung forno, lavatrice, lavastoviglie e robot puliscono, e la vita continua a scorrere. Il lato positivo è che tutti lavorano in maniera armoniosa e non occupano più tanto spazio. Funzioni smart, comandi touch, sono solo alcune delle novità introdotte con successo da qualche anno, a tutto questo si aggiunge la silenziosità. Alzi la mano chi non è mai stato svegliato dal rumore della lavatrice o dall’aspirapolvere.

Gli elettrodomestici Samsung possono essere gestisti attraverso i dispositivi mobili, per ottimizzare le pulizie domestiche. La bacchetta magica della Fata Turchina è solo un sogno per casalinghe old style, quelle del nuovo millennio si affidano a Samsung e si godono il pasto sedute!

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA