Sara Tommasi torna alla normalità

0
382

igd_956834269a55aafd1b9c3e883940445c-e1427654501536

Da qualche anno al centro del gossip, c’è Sara Tommasi, più volte ripresa in giro nuda, in atteggiamenti particolarmente strani che hanno mostrato un lato della ragazza che nessuno conosceva. Tutto questo ha avuto molto a che fare con la sua frequentazione con l’avvocato Andrea Diprè, che l’ha indotta all’uso di sostanze stupefacenti, nonostante la ragazza soffrisse già di bipolarità e l’insieme si è rivelato devastante.

In pochissimo tempo Sara Tommasi ha subito molti alti e bassi, tra dichiarazioni sconvolgenti e periodi in cui era veramente fuori di sé, protagonista di video hot e non solo, per inneggiare alla droga. Proprio i genitori e i parenti in generale in quest’arco di tempo hanno cercato di aiutarla senza alcun risultato perché dopo essere tornata sui suoi passi, ha ricominciato a causa dell’avvocato a fare uso di droghe. Oggi possiamo affermare però che Sara Tommasi sembra essersi definitivamente ripresa ed è tornata ufficialmente alla normalità. Queste sono state le parole dell’ex showgirl Ho ritrovato finalmente  la mia serenità personale ed un equilibrio che mi sta consentendo di  concentrarmi su diversi fronti con grande soddisfazione personale sono veramente lieta di poter trascorrere delle vacanze con  la mia famiglia ritrovando il calore degli affetti più cari ed una felicità purtroppo che si era assopita. Voglio fare un augurio a tutti  quelli che mi seguono con grande affetto.”

Il periodo decisamente no, sembra così essere un brutto ricordo del passato, dettato forse anche dal successo che a volte fa brutti scherzi se non si riesce a controllarlo. Ad oggi ciò che si sa per certo è che la sua carriera televisiva è giunta al termine perché è molto difficile che qualsiasi personaggio dello spettacolo possa unirsi a lei per un progetto. La sua figura è ormai rovinata, ma ciò che conta realmente è che Sara Tommasi sia tornata alla sua vita una volta per sempre.

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità

COMMENTA