Tina Cipollari: “Vi spiego perchè Gemma è ancora qui”

Continuano a beccarsi le due protagoniste di Uomini e donne

0
384

E’ ormai risaputo da tempo che tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, le due protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e donne non scorra buon sangue. Il pubblico è ormai abituato alle loro liti in studio, che ormai vanno avanti da tempo e che sempre più spesso trascendono nel cattivo gusto.

Le polemiche tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non finiscono mai. Le due protagoniste del Trono Over del programma di Maria De Filippi Uomini e donne continuano a stuzzicarsi a vicenda. Ma non solo nel celebre programma dove si aiutano a formare nuove coppie, anche nella trasmissione di Simona Venura “Selfie” le due si sono beccate varie volte.

Il “regalo” di Tina: tutto è iniziato quando Tina Cipollari ha accolto in studio Gemma Galgani con in mano una dentiera giocattolo, l’ennesimo riferimento al fatto che Gemma si sia rifatta i denti. Un regalino alquanto originale.

La Galgani, molto infastidita dalla situazione, ha tentato di scagliarsi contro la sagoma della mummia, che dovrebbe rappresentarla, su cui Tina aveva montato la finta dentiera. Tina a sua volta ha cercato di impedire la reazione di Gemma Galgani nei confronti della mummia scagliandosi contro la dama bianca di Uomini e Donne, spintonandola e gridandole “ti spezzo in due“. La situazione è trascesa ed alla fine a farne le spese è stata una signora del pubblico, che si era alzata in piedi, per difendere Gemma ed esprimere il suo parere positivo nei confronti della Galgani. La reazione di Tina Cipollari, non si è fatta attendere: la storica opinioni

Gli altri messaggi di Gemma a Giorg: “Tina con me cosa vuole ottenere, mi lasciasse vivere. Ho trovato inadeguato il suo regalo”. Gemma, sull’accaduto ha scritto anche a Giorg: “Caro Giorg mi conosci bene e sai che so apprezzare una carezza, un gesto,m una parola gentile. Oggi mi hai distratto dalla tigre cretina”: George le ha risposto così: “Non mi piace vedere accapigliarvi”.

Tina Cipollari: “Nella tua mente non si è mai interrotta. la tua permanenza a Uomini e donne è dovuta al fatto che credi che dopo un anno George ritorni da te.

Commenta l

SHARE
alfonso marrazzo
Classe'86 giornalista pubblicista dal 2011 ama lo sport e segue per varie testate e televisioni regionali il calcio. Telecronista su vari canali digitali sportivi ama la scrittura. Inoltre, opinionista nelle varie televisioni locali avellinesi conduce una trasmissione sportiva dedicato al campionato cadetto.