Tour rinviato per ligabue: “Ho un edema alle corde vocali”

Ligabue costretto a rinviare il Tour romano

0
88

Luciano Ligabue è stato costretto a rimandare il suo Tour Made In Italy. Il cantante di Correggio ha un edema alle corde vocali. Oggi era prevista la sua prima data al Palalottomatica di Roma, i fan però possono dormire sonno tranquilli, anzi di più perché l’artista, anche regista salirà sul palco del palasport romano in tempi brevi. Nei giorni 4, 6, 7 e 10 febbraio, Ligabue aveva in programma altri concerti sempre nel palazzetto dello sport capitolino. E’ già stato reso noto tramite un comunicato stampa i giorni in cui Luciano Ligabue inizierà il tour. Sarà in Primavera inoltrata.

Le dichiarazioni: amareggiato non poco Ligabue, ma tiene a precisare il tutto con la lelatà che lo ha sempre contraddistinto: “Sono costretto ad un periodo di riposo di circa dieci giorni. Il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date delle mie esibizioni a Roma saranno tutte rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile-maggio e sarà così” ha continuato Ligabue. “Vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al Palalottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre. Ciao a tutti!”.

Il Made in Italy Tour 2017: il debutto ufficiale è stato rinviato al 14 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale in provincia di Catania.

Le nuove date romane: 
12 aprile – NUOVA DATA a recupero del 3 febbraio
13 aprile – NUOVA DATA a recupero del 4 febbraio
19 maggio – NUOVA DATA a recupero del 6 febbraio
20 maggio – NUOVA DATA a recupero del 7 febbraio
21 maggio – NUOVA DATA a recupero del 10 febbraio
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.

Rimettiti presto Luciano, siamo pronti ad accoglierti al più presto e più forte di prima. La redazione di Ultima News ti fa un grosso in bocca a lupo! In tanti vogliamo continuare a sognare con le tue canzoni dove hai regalato emozioni indelebili.

Commenta l

SHARE