Uomini e Donne, adesso basta: “Vergognatevi, siete senza anima”

Un ex tronista di Uomini e Donne replica ai critici.

0
331
Uomini e Donne
Ex tronista di Uomini e Donne perde le staffe e risponde agli haters.

Si scaldano gli animi per Uomini e Donne. Anche a Natale. Sui social è scoppiata l’ira funesta dei social contro un volto noto del programma pomeridiano. Dall’ex tronista era stato semplicemente condiviso su Instagram un video mentre festeggia, insieme alla sua famiglia, il compleanno della bellissima sorella Eleonora. Insomma, niente frecciata, niente polemica, niente di niente. Eppure, c’è chi ha sparato a zero contro Ludovica Valli. Lei ha risposto a tono, con un lungo post sempre sul proprio profilo social.

Uomini e Donne: insulti a go go

“Ho cancellato il post perché così tanta cattiveria verso il niente non l’ho mai letta – scrive Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne -. Oltretutto in un giorno così bello della mia vita. Verso me e la mia famiglia. A tutto c’è un limite, poi vi chiedete perché i personaggi pubblici non condividono più con voi momenti della loro vita. Il problema di tante persone non sono loro, ma siete voi. Voi che con la cattiveria fate stare male le persone, voi che con la cattiveria e il veleno che avete nel corpo fate ammalare le persone (…) La vera vergogna siete voi”.

Uomini e Donne: nervi tesi

Ludovica Valli ha recentemente lasciato Fabio Ferrara, scelto a Uomini e Donne per poi affrontare Temptation Island. Un ‘sacrilegio’ secondo alcuni leoni da tastiera. “Voi chi siete per giudicare la vita delle persone tramite un social? Voi chi siete per giudicare i rapporti d’amore, d’amicizia, i rapporti della propria famiglia? Nel 2017 come si fa giudicare ancora tramite una foto? La vera vergogna siete voi – sbotta l’ex protagonista di Uomini e Donne -. Non noi che ci siamo messe in gioco per seguire i nostri sogni. Ora non parlo solo di me, ma a nome di tanti come me che ogni giorno si sentono sputare cattiveria addosso gratuitamente, senza aver fatto niente a nessuno. Sempre messi in croce da persone che della nostra vita sanno poco e niente. La vera vergogna sono le persone come voi”.

Uomini e Donne: offese anche a Natale

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli conclude: “Vivete la vita senza un minimo di tatto. Siete persone senza anima. Con ciò è giusto che i personaggi pubblici si costruiscano un personaggio perché è questo che volete voi. Mi dispiace ma io non sarò mai una persona del genere, andrebbe contro il mio essere, a costo di farmi odiare da tanti di voi. Continuerò a prendermi la vostra cattiveria e le vostre critiche, ma non sarò mai ciò che voi volete”.

Commenta l

SHARE
Loading...