Uomini e Donne è stato cancellato dai palinsesti

0
844

Uomini e Donne è stato cancellato dai palinsesti: Già da quasi un mese la trasmissione tanto amata e seguita, Uomini e Donne, è in pausa natalizia come tutti gli anni. In genere però la pausa è stata più breve, quest’anno invece hanno deciso di estendere le vacanze fino a ben oltre il giorno dell’Epifania. Tutti i fan accaniti pensavano di poter ricominciare la propria routine pomeridiana giorno 7 Gennaio, ora invece è arrivata la delusione, perché è stato comunicato che Uomini e Donne ricomincerà solo lunedì 11 Gennaio dato che è stato cancellato dai palinsesti.

I fan però non ce la fanno più ad aspettare perché qualora la prima puntata dovesse riguardare il trono classico, si parlerebbe già della scelta di Amedeo e Sophia, che nel frattempo non possono farsi vedere in giro insieme oppure pubblicare foto sui social anche se si sa già chi sia stata la scelta del ragazzo. Oltre ciò, chi segue il programma non può accettare che sia stato cancellato dalla programmazione Mediaset, perché la pausa natalizia ha interrotto momenti importanti un po’ per tutti i troni, di indecisione, inizi e fine di varie conoscenze ed ora tutto è sospeso. Questo vale anche per il trono over che è stato interrotto nel bel mezzo della conoscenza iniziata tra Gemma e Paolo e per quanto si sa grazie alle anticipazioni è già finita per incomprensioni e secondi fini da parte di lui. Oltre che di Gemma sappiamo che altro protagonista indiscusso è Giorgio che proprio nelle ultime puntate aveva deciso di porre fine alla sua conoscenza con Maria Grazia ed ora arriveranno altre quattro corteggiatrici pronte a fargli perdere la testa.

Non ci rimane che aspettare lunedì 11 per rispondere alle molteplici domande che tutti si sono posti durante questo lungo periodo di pausa, ovviamente sperando che l’inizio non verrà nuovamente e che la programmazione venga rispettata

Commenta l

SHARE
Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi, in grado di portare a termine importanti affari. Riesco a mantenere sempre l'autocontrollo grazie alla mia diplomazia e charme.
Loading...

COMMENTA