Oroscopo del 3 novembre 2020: il segno fortunato è il Leone

L’Oroscopo di oggi 3 novembre 2020 ci dice che il segno fortunato è quello del Leone. Male per Capricorno che avrà problemi di soldi.

Oggi è la giornata del Leone

Oggi è la giornata del Leone e grazie a Venere e Urano avrete maggior successo negli affari, infatti, a lavoro saprete sfruttare una ghiotta occasione, Invece, in amore potete fare grandi progetti.

Per l’Ariete, invece, con la Luna e Venere favorevoli, saprete trasformare le situazioni di difficoltà in lato positivo. Il Toro emanerà, purtroppo, energia negativa. Attenti ai primi malanni di stagione. Gemelli, ha Venere nel segno, quindi si prospettano grandi flirt.

Il Cancro è nervoso

Il Cancro è nervoso oggi a causa dello scontro tra Luna e Urano, quindi meglio se evitate scontri con il vostro capo. Per la Vergine è un martedì abbastanza positivo perché ci saranno sorprese molto tenere.
La Bilancia, con la Luna in opposizione, rischia di avere malintesi mentre lo Scorpione avrà buoni guadagni.

Il Sagittario vivrà un periodo romantico con il partner mentre il Capricorno, con la Luna ostile, avrà un po’ di imprevisti nella giornata. Acquario grandi risultati in amore e Pesci avrà l’amore a gonfie vele.