Arriva la replica ad Autrora Leone da parte della Nazionale Cantanti, poi cancellata dalla pagina ufficiale della squadra: “Non accettiamo arroganza, minacce, maleducazione e violenza”.
La Nazionale Cantanti risponde ad Aurora Leone di The Jackal
La Nazionale Cantanti risponde ad Aurora Leone di The Jackal su una stories sul suo profilo Instagram, che poi è stata cancellata così come rivela FanPage.it. Alla vigilia della Partita del cuore, che si terrà questa sera 25 maggio 2021 e verrà trasmessa anche da Mediaset, l’attrice ha denunciato di essere stata cacciata dalla cena della squadra in quanto donna.
La Nazionale Cantanti ha poi replicato sulla pagina di Instagram con un attacco che sembra davvero molto duro. Il comunicato diceva ciò: “Non accettiamo arroganza, minacce e violenza verbale. Alessandra Amoroso, Madame, Jessica Notaro, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Rita Levi di Montalcini sono solo alcuni dei nomi delle tantissime donne che, dal 1985 (anno in cui abbiamo giocato a San Siro, per la prima volta, contro una compagine femminile, hanno partecipato e sostenuto i nostri progetti”.
Poi il comunicato continua
Poi il comunicato continua: “Il nostro staff è quasi interamente composto da donne, come quest’anno sono donne le conduttrici e la terna arbitrale della Partita del cuore. La Nazionale Italiana Cantanti, non ha mai fatto discriminazioni, di sesso, fama, genere musicale, colore della pelle, tipo di successo e followers”.
“C’è solo una cosa nella quale non è mai scesa a compromessi: non possiamo accettare arroganza e minacce dai nostri ospiti. Non è la prima volta che qualcuno cerca pubblicità (e followers…) distorcendo, sfruttando e manipolando 40 anni di storia”.
Il post pubblicato dalla Nazionale Cantanti su Instagram poco dopo è stato cancellato.